Per l’affilatura dei coltellini

Per l’affilatura dei coltellini

Per l’affilatura dei coltellini: macchina affilatrice.

Affilatrice per l’affilatura dei coltellini

Le macchine per l’affilatura dei coltellini sono strumenti indispensabili per ridare vita ai propri arnesi. Ti permettono in modo semplice ed efficace di affilare la lama così da mantenere le caratteristiche originali, in più grazie all’affilatura si può prolungare notevolmente la vita dello strumento.

Una macchina affilatrice per l’affilatura dei coltellini è costituita da due dischi in ceramica, con un angolo di affilatura preimpostato, così da evitare qualsiasi errore nell’inclinazione della lama. Per utilizzarla correttamente bisogna spostare la lama ripetutamente sull’affilatrice con una lieve pressione così da avere un ottima affilatura.

Questa azione di manutenzione oltre a ridare vita allo strumento riportandolo alle origini ci permette di evitare infortuni dovuti all’usura della lama.

Queste mecchine possono essere sia manuali che elettriche. Quest’ultima versione garantisce un lavoro veloce e preciso.

Noi di Carovani e Parigi grazie alla nostra decennale esperienza sul campo offriamo un vasto catalogo di prodotti tra qui scegliere in base alle vostre esigenze. Puoi consultare il catalogo direttamente qui: catalogo

In più il nostro staff altamente qualificato sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

Contatti.
Indirizzo: Via Dei Cipressini , 23 50014 FIESOLE (FI)
Tel.: +39 055/401870
Mail 1: carovanieparigi@gmail.com
Mail 2: carovanieparigi@virgilio.it